Intensità: Medio Alto

Allenamento Aerobico ad Alta Energia.  L’obiettivo è quello di creare un training aerobico mirato al consumo di grassi e al potenziamento muscolare.

Intensità: Medio

Una delle discipline che dagli inizi degli anni 2000 hanno incontrato maggior gradimento e popolarità nei centri fitness e nelle palestre è il cosiddetto “Indoor Cycling” (usualmente definito Spinning®, il cui nome deriva da Johnny G. Spinner, il suo ideatore), un’attività sportiva il cui successo è dovuto in gran parte alla formula con cui viene praticata: un mix ideale fra ricerca della forma fisica<

Intensità: Alto

Corso ad alta intensità, mix tra aerobico e tonificazione con interessamento di tutti i gruppi muscolari.

Intensità: Medio

Allenamento a 360° con l’uso di fasce di resistenza che si allacciano alle quattro estremità del corpo e di una lastra di base antisdrucciolevole. Crea una resistenza in tutte le direzioni possibili in modo che ogni movimento conta! È sicuro da usare. È divertente e raggiunge i risultati di cui hai bisogno!

Intensità: Basso

Ginnastica posturale, l’attrezzo permetto all’utente di assumere la posizione a “V” portando, in maniera rapida, al rilasciamento delle tensioni muscolari, rilassando il corpo nella sua globalità.

Intensità: Basso

L’obiettivo del Piloga è la messa a punto di un protocollo di lavoro che esalta le caratteristiche di concentrazione dello yoga fondendole insieme a quelle più spiccatamente fisiche del Pilates. Un mix di movimenti specifici per un allenamento globale del corpo, senza dimenticare l’aspetto mentale.

Intensità: Basso

Il metodo Pilates è un tipo di allenamento che insegna ad assumere una corretta postura e a dare maggiore armonia e fluidità nei movimenti. Questo tipo di allenamento favorisce il miglioramento della nostra postura e del corpo nella sua globalità.

Intensità: Intensivo

Con la sua altissima versatilità e una gamma di oltre 350 esercizi di forza, coordinazione, flessibilità e stabilità del tronco vengono allenati contemporaneamente moltissimi muscoli del corpo. È adatto a qualsiasi livello di allenamento: dagli appassionati di fitness, agli atleti amatoriali o atleti professionisti.

Intensità: Medio

Allenamento completo che combina tecniche di esercizio finalizzate al condizionamento muscolare, unitamente al miglioramento dell’attività cardiovascolare e alla forma estetica complessiva del corpo.

Intensità: Medio

E' un allenamento della muscolatura addominale con l’obiettivo di salvaguardare la colonna vertebrale a cui si affianca una parte di stretching mirata all’allungamento e alla flessibilità della muscolatura e delle articolazioni del corpo attraverso l’esecuzione di specifiche sequenze. 

Intensità: Medio

I vantaggi dell'allenamento a circuito sono principalmente legati ad uno stimolo sul miglioramento della forza, dell'ipertrofia, della resistenza muscolare, e della capacità aerobica in un'unica sessione di allenamento.

Intensità: Intensivo

Questo tipo di allenamento permette un miglioramento dell’apparato cardiovascolare, della fluidità dei movimenti e soprattutto...libera la mente.

Intensità: Medio

Oltre a favorire il dimagrimento, questa attività aiuta ad acquisire miglior capacità di coordinazione, tonificazione di gambe e glutei, fa molto bene al cuore e alla circolazione in generale, la respirazione diventa più fluida e i polmoni più resistenti.

Intensità: Medio

Esplosivo, divertente, liberatorio. Il segreto del successo di Fit Boxe consiste nell'intreccio di tre elementi fondamentali: l'aerobica, le arti marziali e gli innovativi sacchi a base mobile.

Intensità: Medio

Allenamento completo che combina tutti gli elementi di fitness e cardio, condizionamento muscolare, equilibrio e flessibilità, con un’esplosione di energia e una dose massiva di entusiasmo! La sensazione è quella di una festa di danza e fitness basata sugli intervalli, che ti permette di bruciare calorie. Lasciati trasportare dai ritmi latini e di tutto il mondo!

Intensità: Medio

Programma allenante, intenso e completo, ideale per tonificare e bruciare calorie. Presenta lezioni precoreografate e continue con l'utilizzo dello Step.

Intensità: Medio

Allenamento che utilizza bassi carichi per un tempo prolungato con l’utilizzo dello step, bilanciere, e manubri. Gli obiettivi sono il miglioramento del tono , della forza, della resistenza muscolare e l’aumento del metabolismo basale.